ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali Fifa Brasile 2014: Disponibile demo per XBox 360 e PS3
Mondiali Fifa Brasile 2014: Disponibile demo per XBox 360 e PS3

Mondiali Fifa Brasile 2014: Disponibile demo per XBox 360 e PS3

Novità per tutti gli amanti del calcio e dei videogiochi: nelle ultime ore è stata resa disponibile la demo di Mondiali Fifa Brasile 2014 per tutti gli utenti Xbox Live Gold su Xbox 360 e su PS3!

Anche se per il momento è prerogativa solo dei fan amanti della console nipponica e dei tifosi che hanno acquistato la versione Gold della piattaforma di salotto della Microsoft, la demo in questione sarà a disposizione degli utenti Xbox Live Silver anche in seguito, dall’8 aprile.

Nel dettaglio, la demo di cui si sta parlando ti darà la possibilità di giocare in modalità Calcio d’inizio al Maracana, lo stadio che terrà la finale dei mondiali. Potrai giocare tale carriera con una nazione a scelta tra Brasile, Inghilterra, Messico, Stati Uniti d’America, Giappone, Costa d’Avorio, Australia e Nuova Zelanda.

Inoltre, nel gioco potrai trovare il nuovo adidas brazuca, che per i meno esperti è il pallone ufficiale dei Mondiali FIFA Brasile 2014.

Infine, la versione definitiva del gioco sarà messa a disposizione di tutti i giocatori dal 17 aprile su PS3 e Xbox 360.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*