ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Spot Nike 2014 per i Mondiali con Rooney, Ronaldo e Neymar
Spot Nike 2014 per i Mondiali con Rooney, Ronaldo e Neymar

Spot Nike 2014 per i Mondiali con Rooney, Ronaldo e Neymar

Nelle ultime ore la Nike ha mostrato una nuova campagna pubblicitaria per i Mondial che verranno, quelli del 2014. Il nome dello slogan scelto è #riskeverything, e nel nuovo spot della nota casa americana ci sono come protagonisti tre fuoriclasse del calcio mondiale, ossia Cristiano Ronaldo, Wayne Rooney e Neymar.

Nel dettaglio, il filmato inizia con Cristiano Ronaldo che cammina con la sua classica sicurezza in un aeroporto mentre numerosissimi fans cercano di attirare la sua attenzione: in secondo luogo, c’è Neymar che dal pullman guarda i tifosi del Brasile, per poi recarsi negli spogliatoi dello stadio.

Una volta arrivato lì, osserva con attenzione la maglia numero 10 del Brasile, che adesso è sua: infine, Rooney cerca la concentrazione nella sua camera d’albergo prima del Mondiale.

Lo scopo della pubblicità è quella di trasmettere l’adrenalina e l’ansia che anche i più forti calciatori hanno dentro prima di un incontro così importante, come quello che si avrà ai Mondiali 2014 in Brasile.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*