ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie B, 7ª giornata: Brescia e Bari vanno a braccetto, al Rigamonti è 1-1
Serie B, 7ª giornata: Brescia e Bari vanno a braccetto, al Rigamonti è 1-1
Caracciolo Brescia-Bari, Serie B. LaPresse

Serie B, 7ª giornata: Brescia e Bari vanno a braccetto, al Rigamonti è 1-1

Finisce 1-1 l’anticipo della 7ª di Serie B fra Brescia e Bari: rondinelle e galletti continuano a procedere di pari passo nella corsa playoff. In gol Caracciolo e Brienza.

Un punto per uno non fa male a nessuno, con Brocchi e Stellone che a furia di 4-3-1-2 e 4-2-3-1 alla fine si spartiscono la posta.

Bari subito aggressivo, due volte al tiro nei primi 10′ (De Luca e Martinho). È però il Brescia a far scrosciare applausi con una bellissima combinazione del trio d’attacco Bonazzoli-Caracciolo-Morosini al quarto d’ora: alto di poco. La chance davvero ghiotta capita a De Luca al 20’, ma Minelli è insuperabile nell’occasione; dall’altra parte ci prova ancora Morosini, al 35’, con palla fuori di un nulla.

Il Bari però ha un sussulto nel finale di tempo: sprecano ottime occasioni De Luca (offside) Brienza e Fedele, che colpisce il palo su deviazione del portiere bresciano.

Nella ripresa la mossa che Brocchi paga positivamente è una non mossa: il giovane tecnico ex Milan tiene in campo capitan Caracciolo e l’Airone lo ripaga prontamente all’8 ’ col piatto forte della casa, capocciata palo e gol su assist di Bubnjic (alla prima da titolare) e col portiere barese non perfetto. Il Brescia a quel punto cambia assetto ma il Bari rinviene: al 17’ Brienza con una gran giocata all’incrocio stampa il pari sul risultato.

Per 3’ poi la partita viene sospesa per il malore di uno steward che si accascia al suolo all’improvviso quando corre il minuto 24’: per fortuna poi si riprende. Nel finale, che tarda a venire dato il lunghissimo recupero di 8’, domina la stanchezza da ambo le parti. Brescia e Bari tornano a casa con un punto, pur sempre buono per smuovere la classifica.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*