ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Europa League Juventus, Marchisio vorrebbe vincere col Lione per dimenticare il Napoli
Europa League Juventus, Marchisio vorrebbe vincere col Lione per dimenticare il Napoli

Europa League Juventus, Marchisio vorrebbe vincere col Lione per dimenticare il Napoli

Claudio Marchisio, campione della Juventus, è ancora scottato per la sconfitta subita allo stadio San Paolo di Fuorigrotta, a Napoli, contro i partenopei, che hanno distrutto la Vecchia Signora per 2 a 0.

Arrivare a 100 punti adesso sarà più difficile del previsto, perché si è interrotta quella linea positiva di risultati utili conseguiti dalla Juventus da un bel po’ di tempo: si ricorda che la Juve era stata sconfitta solo una volta a Firenze dal team di Montella, e quindi erano diversi mesi che non subiva una sconfitta.

Comunque, per Marchisio bisogna quanto prima dimenticare la sconfitta di Napoli e tornare a vincere subito: la prossima partita è quella con il Lione, proprio per la sfida di Europa League, e ci vorrà tanta costanza per raggiungere un bel risultato.

Claudio Marchisio sprona l’ambiente intorno a lui scrivendo sul suo account di Facebook: egli ha affermato che a Lione bisogna fare una grande prestazione, in modo da cancellare dalla testa la prestazione di Napoli.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*