ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014: Problemi drenaggio e allagamenti allo stadio di Cuiabà
Mondiali 2014: Problemi drenaggio e allagamenti allo stadio di Cuiabà

Mondiali 2014: Problemi drenaggio e allagamenti allo stadio di Cuiabà

Per il cammino che porterà ai Mondiali di Brasile 2014 ci sono sempre più problemi: la marcia che porterà al grande evento mondiale sembra sempre più ostacolata da impedimenti di vario genere.

Numerose le questioni dal punto di vista livello organizzativo, come ad esempio polemiche, incendi e lavori in ritardo dovuti ad operai morti per scarse misure di sicurezza, e sono tanti i tifosi che hanno dei dubbi circa la possibilità di disporre di tutti gli impianti per l’evento.

Si ricorda che l’inizio della competizione è in programma a giugno con il match di esordio tra Brasile e Croazia allo stadio di San Paolo. Oggi una nuova notizia che concerne altre problematiche.

Senza contare l’incendio dello scorso ottobre, che aveva a che fare con le fiamme, oggi c’è stato qualcosa a che fare con l’aqua: infatti l’Arena Pantanal di Cuiabà è stata protagonista di allagamenti causati da forti piogge cadute lungo il corso della giornata. L’allagamento sarebbe dovuto al mal funzionamento del sistema di drenaggio.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*