ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014, Inghilterra: Hodgson non vuole mogli nel ritiro
Mondiali 2014, Inghilterra: Hodgson non vuole mogli nel ritiro

Mondiali 2014, Inghilterra: Hodgson non vuole mogli nel ritiro

Divieto per le mogli e le fidanzate per l’Inghilterra: Hodgson, allenatore della squadra inglese, ha deciso che le donne dei suoi giocatori sono delle forti distrazioni per i calciatori, e quindi non potranno viaggiare insieme alla in vista dell’imminente Coppa del Mondo di Brasile 2014.

Si è trattato quindi di un cambio di opinione netto, dal momento che all’inizio aveva esteso un piacevole invito a tutte le compagne dei giocatori per il ritiro pre-mondiale negli Stati Uniti.

Come mai è stata presa questa decisione? Hodgson ha dato sicuramente uno sguardo agli sfortunati precedenti, come ad esempio nel momento in cui ci fu il Mondiale in Germania del 2006 le mogli, tra le quali Victoria Beckham, erano addirittura riuscite ad oscurare i giocatori alla stampa, ed erano diventate quindi una grande distrazione.

La decisione non è stata presa solo da lui: infatti si ricorda che anche Fabio Capello, ex allenatore tecnico della squadra italiana, aveva tolto di mezzo le women and girlfriends, soprannominate wags.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*