ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Europa League, Garde: La Juventus è una montagna da scalare
Europa League, Garde: La Juventus è una montagna da scalare

Europa League, Garde: La Juventus è una montagna da scalare

Il Lione sceglie di mostrare umiltà in vista della sfida di Europa League contro la Juventus che si terrà questa sera. Infatti il tecnico dei francesi, Remy Garde, ha fatto alcuni complimenti davvero interessanti alla Vecchia Signora.

Nel dettaglio, ha paragonato la squadra italiana ad una montagna, da scalare in due atti, cioè match di andata e del ritorno: egli crede che sarebbe addirittura all’altezza del Paris Saint Germain, e allo stesso tempo scredita la sua squadra come se si fosse trovata per caso nella coppa europaa e che debba tentare inutilmente di fare bella figura.

Si tratta di una tecnica? Chissà. Rimane il fatto che secondo Garde stasera bisognerà fare una partita perfetta. La Juventus è da Champions League, non da Europa League, e quindi si adatterà il gioco dei francesi a quello degli italiani.

Juve e Psg sono squadre identiche nel modo in cui giocano e distruggono tutto nel rispettivo campionato, avendo tutte e due grandi giocatori. Crede che Tevez sia un pericolo costante e che Conte stia facendo un ottimo lavoro.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*