ULTIME NEWS
Home > Ciclismo > Ciclomercato, gli italiani senza contratto
Ciclomercato, gli italiani senza contratto

Ciclomercato, gli italiani senza contratto

Amici di Mondiali.net, la sessione di ciclomercato è ormai in fase avanzata: tutti gli organici si stanno via via completando ma, per alcuni corridori, prosegue la disperata ricerca di un contratto per la prossima stagione.

In quest’articolo ci concentriamo sugli italiani che hanno avuto l’opportunità di militare in una formazione nell’anno appena trascorso, ma che per il 2020 risultano ancora appiedati. Ci auguriamo di dover aggiornare frequentemente la lista escludendo tutti coloro che, di volta in volta, riceveranno la chiamata da un nuovo team.

Chi è tuttora in attesa? Nel WorldTour abbiamo in attesa di sistemazione ancora un elemento uscente dalla Bahrain – Merida, che con la nuova gestione McLaren ha deciso di ridurre il numero di corridori italiano: si tratta dell’esperto Valerio Agnoli.

Maggiore è il numero degli atleti Professional attualmente appiedati: tra chi è stato costretto a retrocedere tra le Continental e chi ha ormai deciso di appendere la bicicletta al chiodo, provano ancora a sperare l’esperto Enrico Barbin e Paolo Simion della Bardiani-Csf e Giuseppe Fonzi della Neri-Selle Italia.

Clicca qui per il ciclomercato WorldTour.

Di seguito la lista completa degli italiani attualmente senza contratto.

WORLDTOUR

Bahrain – Merida
Valerio Agnoli

PROFESSIONAL

Bardiani – CSF
Enrico Barbin
Paolo Simion

Neri – Selle Italia – KTM
Giuseppe Fonzi

Ultimo aggiornamento: 05/01/2020

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*