ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie B, 14ª giornata: big match fra neopromosse; Verona in casa col Novara

Serie B, 14ª giornata: big match fra neopromosse; Verona in casa col Novara

Dopo gli anticipi del sabato, si completa la 14ª di Serie B. Alle 12.30 Cesena-Pisa; nel pomeriggio Benevento-Cittadella e Verona-Novara. In serata il Bari.

CESENA-PISA ore 12.30. Esordio al Manuzzi per Camplone che cerca i primi punti da allenatore dei romagnoli contro un Pisa che ha dimostrato di essere a immagine e somiglianza del suo tecnico Gattuso. Mancherà, per squalifica e impegni con la nazionale, Milan Djuric.

Ore 15.00

BENEVENTO-CITTADELLA. Il big match di giornata in Serie B va in scena al Vigorito: le due neopromosse stanno vivendo un inizio di stagione a dir poco magico e cercano altri punti per continuare a stupire.

CARPI-AVELLINO. Carpi a digiuno di vittorie da due turni; Avellino con Toscano che incassata la fiducia della società vuole prendere punti pesanti in chiave salvezza.

FROSINONE-ASCOLI. Dopo la sosta forzata causa terremoto, i bianconeri di Aglietti tornano in campo; lo fanno al Matusa, contro un Frosinone bello e vincente 5 volte nelle ultime 6 partite.

HELLAS VERONA-NOVARA. Sfida abbastanza segnata, anche se solo sulla carta, fra la capolista Verona di Pecchia e l’altalenante Novara di Boscaglia.

PERUGIA-TRAPANI. Giornata dal gusto particolare per Serse Cosmi che torna nella sua Perugia per sfidare la squadra della sua città allenata dal suo ex calciatore Bucchi: sfida dalla forte suggestione malinconica, anche se il Trapani in situazione disperata ha bisogno di punti come l’aria.

SALERNITANA-TERNANA. All’Arechi delicata sfida salvezza fra campani e umbri, separati in classifica da appena un punto.

VIRTUS ENTELLA-PRO VERCELLI. A Chiavari non si parla d’altro che del fenomeno Entella: l’inizio strepitoso della Virtus in questa Serie B sta facendo segnare la riviera del Levante ligure, e la squadra di Breda ha intenzione di stupire pure contro la Pro Vercelli.

Ore 20.30

BARI-SPEZIA. Chiude la quattordicesima giornata della Serie B la sfida del San Nicola tra Bari e Spezia. Si registra l’esordio di Colantuono sulla panchina dei pugliesi dopo l’esordio di Stellone avvenuto in settimana.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*