ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League: Curiosa esultanza di Thiago Silva al gol del PSG
Champions League: Curiosa esultanza di Thiago Silva al gol del PSG

Champions League: Curiosa esultanza di Thiago Silva al gol del PSG

La Champions League ha avuto un evento particolare nella fase dei quarti di finali: oltre alle tantissime emozioni ed azioni di successo, senza contare le azioni e i gol che le squadre regalano al pubblico spettatore, c’è qualcos’altro da evidenziare per tutti i tifosi.

Infatti, una delle sfide che ha catturato di più l’interesse degli appassionati della mitica coppa più importante del mondo è quella tra il Paris Saint Germain, in cui milita Ibrahimovic, e il Chelsea di Mourinho: entrambe le squadre potrebbero essere vincitrici della Champions League, ma purtroppo tra una settimana una delle due dovrà salutare la coppa.

Nel dettaglio, i francesi della squadra di Parigi hanno vinto sugli inglesi di Londra grazie ad una prestazione da veri campioni: i vecchi giocatori del Milan, e cioè Ibrahimovic e Tiago Silva sono stati spettacolari.

Purtroppo, il primo si è infortunato sul finire dell’incontro, mentre Thiago Silva si è reso protagonista di una esultanza davvero peculiare dopo il gol del 3-1 assegnato Javier Pastore nei minuti di recupero: il giocatore si è mosso in modo alquanto strano. Da vedere!

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*