utenti online
perez real madrid

Real Madrid: Suarez e Coutinho i nuovi obiettivi

Il Real Madrid prepara la prossima campagna acquisti di questa estate.

Nel mirino dei Blancos ci sono infatti Luis Suarez e su Coutinho, l’ex fantasista dell’Inter. L’uruguaiano è capocannoniere in Premier League con 29 reti in 27 partite e rappresenta la scelta ideale per l’attacco madridista per alternarsi con Benzema.

Andato via Higuain, Florentino Perez vuole un attaccante da oltre 20 goal a stagione, per creare un tridente insieme a Cristiano Ronaldo e Gareth Bale. Oltre a Suarez, il Real vuole anche Coutinho, ex giocatore di Espanyol e Inter, che sta facendo un ottima stagione ad Anfield.

Per convincere i Reds a provarsi dei due giocatori, il Real Madrid ha pronti 87 milioni di euro da versare nelle casse del club inglese.

Nonostante il blocco del mercato a causa di irregolarità negli ingaggi di giocatori minorenni, il Real non si ferma e continua a comprare.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *