ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Europa League, la Juve batte Lione. Conte: Ci sarà vittoria allo Juventus Stadium
Europa League, la Juve batte Lione. Conte: Ci sarà vittoria allo Juventus Stadium

Europa League, la Juve batte Lione. Conte: Ci sarà vittoria allo Juventus Stadium

Nelle ultime ore la Juve è riuscita a battere il Lione che ha giocato in casa: dopo una sofferenza di un’ora, riesce a stendere la squadra parigina e segnare quel gol su calcio d’angolo di Bonucci che vale tanto, perché fatto fuori casa.

Pertanto, si può dire che il team italiano ha già un piede e mezzo nelle semifinali di Europa League: purtroppo, la squadra francese piange tanto, e non è la prima volta che lo fa con gli italiani. Infatti allo Stade de Gerlande erano già passate precedentemente l’Inter e la Roma.

Comunque, anche se la Juventus ha vinto, bisogna dire che per il primo tempo e per metà di secondo tempo il Lione ha giocato ha partita quasi perfetta, distruggendo il vuoto tecnico a favore della squadra di Conte.

Alla fine del match l’allenatore della Juve, Conte, ha affermato che la Juventus è la squadra che porta in alto l’orgoglio italiano: la vittoria allo Juventus Stadium sarà di sicuro successo per la Vecchia Signora.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*