ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Europa League, giocatore della settimana: Matias Emilio Delgado
Europa League, giocatore della settimana: Matias Emilio Delgado

Europa League, giocatore della settimana: Matias Emilio Delgado

Nelle ultime ore ci sono state le partite di andata di Europa League, e pertanto si può determinare qual è il giocatore della settimana in corso in merito alle migliori prestazioni offerte dai calciatori impegnati nella coppa europea.

Il premio player of the week va senza dubbio a Matias Emilio Delgado, che in soli quattro minuti ha sancito l’ipoteca sul passaggio alle semifinali alla sua squadra: contro il Valencia, infatti, ha segnato ben due gol in qualche centinaio di secondi, roba da far impazzire le votazioni del fantacalcio.

Nel dettaglio, il centrocampista ha sbloccato il risultato al 34° del primo tempo, per poi raddoppiare al 38°. Il giocatore in questione non aveva ancora dato un grande contributo alla squadra svizzera, non avendo nemmeno segnato in questa stagione e avendo giocato poco tra Champions League ed Europa League.

Comunque, ieri sera ha fatto un eccellente prestazione e un boom assurdo, e poi il terzo gol nel finale da parte di un suo compagno di squadra ha sigillato la vittoria del Basilea in vista del ritorno.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*