ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Liga, 14a giornata: l’Atletico stecca, il Siviglia è sorpreso e Prandelli è beffato
Liga, 14a giornata: l’Atletico stecca, il Siviglia è sorpreso e Prandelli è beffato
Prandelli Valencia, Liga. Epa

Liga, 14a giornata: l’Atletico stecca, il Siviglia è sorpreso e Prandelli è beffato

Non solo Clasico nella Liga: nell’altra sfida Madrid-Barcellona l’Atletico si fa respingere dall’Espanyol; il Siviglia perde 2-1, per Prandelli e Valencia una beffa atroce.

ATLETICO, OCCASIONE PERSA. Poteva approfittarne, prendere due punti a Barcellona e Real Madrid: e invece l’Atletico di Simeone finisce invischiato nell’altra sfida fra la capitale e la città catalana. L’Espanyol dell’ex tecnico del Watford Quique Sanchez Flores, prosegue il suo momento positivo strappando un preziosissimo 0-0 al Calderon.

Simeone non ha trovato in Griezmann, Gameiro e Carrasco i giusti grimaldelli per aprire la scatola, anzi deve pure ringraziare Oblak per alcuni interventi decisivi. I colchoneros restano a secco: la Liga però resta ancora lunga.

SIVIGLIA, SI PERDE COL SALVAGENTE. Perdere sì, ma rimanere terzi: il Siviglia sconta una giornataccia a Granada finendo impallinato 2-1 con Pereira e Lomban; inutile il rigore di Ben Yedder al 95’ già scaduto. Per Sampaoli è un altro k.o. dopo due vittorie consecutive. Il terzo posto però resta saldo. Per ora.

IL DERBY È DEL SAN MAMES. È stato tempo di derby non solo a Roma ma anche nei Paesi Baschi: al San Mames l’Athletic stende 3-1 l’Eibar anche senza Aduriz nel segno di Benat, Williams e Muniain.

BETIS-VIGO È UNO SPETTACOLO. 3-3 spettacolare nell’altra metà dell’Andalusia: al Villamarin il Celta Vigo strappa un prezioso pari grazie alla bella doppietta di Iago Aspas e al pareggio dell’”italiano” Facundo Roncaglia, un passato in Fiorentina e Genoa.


Loading...

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*