utenti online
pirlo juve

Pirlo ad un passo dal rinnovo

Pirlo e la Juve continueranno per altri due anni la loro avventura.

Il centrocampista bresciano afferma che la Juve è la squadra giusta per continuare la sua carriera. Andrea spende qualche parola sul possibile arrivo di Verratti in bianconero. I due potrebbero tranquillamente convivere a centrocampo, senza che uno intralci il gioco dell’altro.

Pirlo analizza anche situazione difficile del Milan, squadra con la quale ha vinto tutto in carriera. Il centrocampista afferma che sente spesso Seedorf, il quale sta facendo un ottimo lavoro a Milano.

Infine, il pensiero va alla Nazionale ed ai prossimi Mondiali in Brasile. Il girone degli azzurri è molto complesso, ma è comunque alla portata degli azzurri secondo Pirlo. L’Inghilterra e l’Uruguay hanno più o meno le stesse caratteristiche degli azzurri, mentre il Costarica ancora non si è palesato per bene.

Per quanto riguarda Cassano, Pirlo afferma che sarà Prandelli a decidere chi portare in Brasile, ma Antonio rappresenta sempre una risorsa preziosa per la nazionale.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *