ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Spot Mondiali 2014: Giovani artisti Metropolis girano Road to Rio

Spot Mondiali 2014: Giovani artisti Metropolis girano Road to Rio

Durante questo fine settimana, e precisamente sabato 5 aprile alle ore 9.30 in piazza Anfiteatro, è stata cominciata la registrazione da parte del gruppo dei giovani artisti di Metropolis Produzioni di un video che entrerà a far parte della pubblicità promozionale dei Mondiali di Calcio che si giocheranno questa estate in Brasile, a Rio de Janeiro.

Nel dettaglio, l’iniziativa è stata sostenuta dal Comune, che ha collaborato alla buona riuscita del progetto: infatti il Comune ha messo a disposizione alcuni agenti della Polizia Municipale.

Ecco i particolari circa la trama del breve spot che è stato realizzato: un team improvvisato e misto, composto quindi sia da uomini che donne, ha organizzato una partita di calcio in Piazza Anfiteatro. Durante l’allestimento del campo, arriva una pattuglia dei vigili urbani, che fischiano e indicano l’inizio della partita.

Lo spot è stato diretto da Emiliano Galigani, che ha già effettuato la direzione e le riprese del lungometraggio The Imago – Niente è come appare e dei musical The Wall Live Orchestra.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*