ULTIME NEWS
Home > Calciomercato > Juve-Dybala-Real: come finirà? Intanto in bianconero ecco Rincon
Juve-Dybala-Real: come finirà? Intanto in bianconero ecco Rincon

Juve-Dybala-Real: come finirà? Intanto in bianconero ecco Rincon

Juventus protagonista della sessione invernale di calciomercato: mentre in bianconero arriva Rinconbisogna respingere il presunto assalto del Real Madrid per Dybala.

Tomas Rincon approda a Torino. Il centrocampista arriva dal Genoa con la formula del prestito a due milioni di euro ed obbligo di riscatto fissato a sei milioni più bonus. Dopo aver effettuato le visite mediche, ha già svolto la prima sessione di allenamento con l’allenatore Massimiliano Allegri presso il centro tecnico di Vinovo.

Rincorso anche dalla Roma, il giocatore venezuelano ha preferito approdare alla Juventus, che si era lasciata sfuggire nelle scorse ore le prestazioni del belga Witsel, in rotta verso la Cina. Con l’arrivo di Rincon potrebbe arrivare la cessione di Mario Lemina.

Il gabonese, prossimo all’impegno in Coppa d’Africa con la maglia della sua nazionale, dopo aver disputato da titolare le prime partite di campionato, ha progressivamente lasciato il posto a Claudio Marchisio, ritornato al top dopo il lungo infortunio. E ora che il reparto centrale è decisamente più affollato, ecco che la duplice offerta tedesca (Lipsia e Herta Berlino) potrebbe diventare allettante per l’atleta africano.

Ma ciò che preme maggiormente alla Juventus è trattenere uno dei top players, Paulo Dybala, corteggiato prima dal Barcellona e ora dal Real Madrid. I media iberici parlano già di un accordo preliminare tra l’argentino e il club di Florentino Perez ed è per questo che da Torino hanno già pronta sul piatto una succosa offerta per trattenere il talentuoso centravanti, che dai 2.2 milioni di euro che attualmente guadagna arriverebbe a prenderne 4.5 netti, con un contratto fino al 2021.

Consci delle diverse di cui il giocatore dispone, i suoi procuratori stanno optando per un gioco al rialzo, tanto da chiedere allo staff di Marotta un arrotondamento fino a 5.5 milioni, cifra che a quel punto li metterebbe al riparo da ogni sirena spagnola. Molto probabilmente il prolungamento ci sarà, ma occhio Juve: dalla Spagna non scherzano.

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*