utenti online

Milan, Seedorf: con il Genoa gara decisiva

Il Milan e Seedorf affronteranno questa sera il Genoa.

Una partita molto importante da ogni punto di vista. Sia per la classifica, che per le conferme del momento positivo dei rossoneri. Il Genoa è una squadra che ha messo in difficoltà la Juventus, non bisogna dimenticarlo. In attacco i giocatori stanno segnando goal, anche se c’è stata un piccola pausa che non preoccupa l’allenatore olandese.

Honda si sta comportando bene in campo e Seedorf pensa di schierarlo fin dal primo minuto, poiché garantisce equilibrio e sostanza. De Sciglio sta gradualmente recuperando dall’infortunio mentre per El Shaarawy servirà ancora qualche settimana per rivederlo giocare ai ritmi ai quali ci ha abituato.

La squadra sta lavorando molto per conservare la stessa determinazione che ha dimostrato nelle ultime partite e Seedorf chiede ai suoi di rimanere concentrati.

Clarence conferma la presenza di Montolivo a centrocampo che giocherà in coppia con De Jong dal primo minuto.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *