ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > Formula 1: La Mercedes vince anche in Bahrain

Formula 1: La Mercedes vince anche in Bahrain

Ennesima vittoria per la Mercedes nel Gran Premio che ha caratterizzato gli ultimi giorni in Bahrain. La monoposto comandata da Lewis Hamilton è arrivata prima di quella del compagno Nico Rosberg. Infine, al terzo posto si trova Sergio Perez su Force India-Mercedes.

Come ben sai, se stai seguendo tutti gli ultimi Gran Premi e la stagione cominciata da poco, per la squadra tedesca si tratta della terza vittoria consecutiva su tre gare disputate: sono state infatti vinte la sfida di Australia con Rosberg e quella in Malesia con Hamilton.

Di contro, la Ferrari è incapace di aggredire, ed è stata definita un cavalluccio zoppicante: Fernando Alonso, come previsto, è arrivato sul traguardo in una posizione poco piacevole, e cioè la nona, mentre al decimo posto è giunto il compagno di squadra Kimi Raikkonen.

Senza dubbio, niente è semplice in questa nuova stagione. Infatti, il pilota spagnolo ha dichiarato che è difficile e che è consapevole che la sua non è l’auto più veloce del circuito. Inoltre, Bahrain ha evidenziato tutte le lacune dell’auto. Bisogna darsi da fare per la prossima gara in Cina.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*