ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Parma-Napoli, Donadoni vuole l’Europa League

Parma-Napoli, Donadoni vuole l’Europa League

Si ricorda che questo fine settimana il Parma ha battuto per 1 gol a 0 la squadra del Napoli al Tardini, team che incredibilmente aveva battuto per ben 2 a 0 la Vecchia Signora: è sempre così, i napoletani si impegnano solo contro le squadre più forti, mentre con quelle dignitose si lasciano andare e perdono punto preziosi.

Di contro, il Parma non si è mai arreso ed ha conquistato 3 punti importanti per la corsa all’Europa League: infatti grazie a questa vittoria hanno l’Inter al quinto posto che, si ricorda, è l’ultimo posto utile per entrare nella competizione europea.

A tal proposito, ha fatto degli interessanti commenti Roberto Donadoni, tecnico della squadra parmigiana: il Parma infatti veniva da tre sconfitte, di cui due a parer suo immeritate, e quindi la vittoria che è arrivata nelle ultime ore è stata fondamentale per il morale dei ragazzi.

Comunque, si dichiara contento sia per la squadra che per tutti i tifosi che hanno vinto con il team: è soddisfatto per il sesto posto, ma non nega di puntare all’Europa League.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*