ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > La Juve vuole la semifinale di Europa League, Mourinho vuole rimontare

La Juve vuole la semifinale di Europa League, Mourinho vuole rimontare

Nei prossimi giorni la Juve dovrà sfidare il Lione per continuare a sperare nella finale di Europa League allo Juventus Stadium: si ricorda che si tratta dell’ultima squadra italiana ancora in corsa in tutte le coppe europee, tra Champions League e Europa League,ed è quindi l’orgoglio italiano, l’unica che può innalzare il ranking della penisola che sta cadendo inesorabilmente a picco.

Nel dettaglio, il team di Antonio Conte giocherà in campo fra tre giorni in casa propria, e senza dubbio ci terrà parecchio a difendere con le unghia e con i denti l’1-0 ottenuto in trasferta: in tal modo, gli juventini riusciranno a conquistarsi un posto fra le quattro semifinaliste di Europa League, e sperare così poi nella tanto sospirata finale.

Si ricorda che la sfida della settimana scorsa ha dimostrato la superiorità tecnica dei bianconeri, eppure il Lione ha fatto vedere di che pasta è fatto, mettendo in difficoltà sia l’estremo difensore che il resto della squadra. Inoltre, per il ritorno si spera in Bisevac e Gourcuff.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*