ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A, 20ª giornata: Torino-Milan, la presentazione
Serie A, 20ª giornata: Torino-Milan, la presentazione
Milan-Torino, Coppa Italia. Spada-LaPresse

Serie A, 20ª giornata: Torino-Milan, la presentazione

Monday Night nella 20ª di Serie A: quattro giorni dopo la sfida di Coppa Italia, in Torino-Milan si rincrociano granata e rossoneri. La presentazione.

Dopo due tentativi andati a vuoto, Sinisa Mihajlovic spera di riuscire a sconfiggere il suo passato nella terza sfida stagionale fra il Torino e il Milan di Montella. Finora infatti nei precedenti di quest’anno a San Siro il Diavolo rossonero ha vinto, e sempre di misura: 3-2 nella prima giornata col rigore all’ultimo secondo di Belotti respinto alla grande di Donnarumma; 2-1 in Coppa Italia di rimonta dopo il gol del Gallo con reti di Kucka e Bonaventura.

Il tecnico serbo ci crede anche stavolta e spera di vedere i suoi ripetere stavolta per 90’ il gran primo tempo di quattro giorni fa in Coppa Italia. Con una vittoria poi il Toro volerebbe a quota 32: una posizione ottima per rivendicare le sue ambizioni europee.

Per il Milan di Vincenzo Montella invece il secondo atto del mese contro i granata prosegue il gennaio di fuoco che attende i rossoneri, impegnati sul doppio fronte Serie A-Coppa Italia. L’obiettivo milanista è chiaramente l’Europa, preferibilmente la Champions: un successo servirebbe ad aggiungere credibilità al Milan bello e giovane allestito dal tecnico campano. D’altronde, con tutte le dirette avversarie che hanno vinto, Inter compresa, raccogliere 3 punti sul difficile campo del Grande Torino sarebbe un ottimo viatico.

Moduli speculari dall’una e dall’altra parte: Mihajlovic si affida al solito tridente solito con Iago Falque, Belotti, Ljajic; Montella risponde lanciando dal primo minuto Suso, Bacca e Bonaventura lì davanti.

PROBABILI FORMAZIONI

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Barreca; Benassi, Valdifiori, Obi; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All. Mihajlovic.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Romagnoli, Calabria; Pasalic, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All. Montella

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*