utenti online

Milan, Seedorf: vittoria sofferta contro il Genoa

Il Milan e Seeedorf tornano a sorridere.

In Casa rossonera torna il sereno e l’allenatore olandese dichiara che contro il Genoa i suoi ragazzi hanno saputo sacrificarsi a dovere, credendo sempre nelle loro capacità e nella vittoria. Il Milan è a 5 punti da Parma e Inter.

Il match di ieri sera è stato molto difficile, perché vincere in casa del Genoa non è assolutamente scontato, anzi. È una delle poche squadra ad aver messo in difficoltà la Juve in questo campionato dominato dai bianconeri.

Con i tre punti ottenuti a Genova, Seedorf raggiunge quota 23 rispetto ai 22 conquistati da Allegri nel girone d’andata. Secondo Clarence, la chiave di volte del Milan si è vista contro la Lazio. Da quella partita in poi la squadra non ha espresso solamente buon calcio, ma si è vista anche una forma fisica dei giocatori notevole.

Complice anche la fortuna, il Milan è quindi tornato a vincere dimostrando voglia di lottare e sacrificarsi da parte di tutti i giocatori.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *