utenti online

Juve, Conte: abituati alle pressioni esterne

La Juve e Conte sanno bene quanta pressione gira intorno alla squadra.

Non per questo l’allenatore salentino dichiara di essere abituato a sopportare tante responsabilità, avendo vestito la maglia bianconera anche e soprattutto da giocatore. La vittoria sul Livorno ha lasciato le cose invariate in classifica: 8 punti di distacco dalla Roma.

Conte chiama a raccolta tutti i tifosi, ai quali chiede massimo sostegno fino alla fine del campionato. Antonio vuole uno Juventus Stadium trasformarsi in una bolgia per scoraggiare chiunque debba affrontare la Juve in casa. Lo scudetto resta obiettivo primario, anche se l’Europa League è un traguardo altrettanto stimolante per i bianconeri.

Anche Chiellini è della stessa idea del suo allenatore,. Il difensore ha dichiarato che la pressione è anche sulla Roma che è costretta ad inseguire, ma la Juve ha dato prova della notevole continuità in fatto di risultati.

Giorgio chiede anche lui massimo sostegno a tutti i tifosi.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *