utenti online

Lazio, Reja: Europa League non è impossibile

La Lazio e Reja sorridono di nuovo.

La vittoria con la Sampdoria ha riportato il sereno in casa biancoceleste, anche se si deve registrare ancora lo sciopero del tifo della Curva Nord. I tre punti conquistati corrispondono a degli ottimi segnali che i giocatori stanno dando, segnali di ripresa e voglia di combattere fino alla fine del campionato.

Nonostante l’inferiorità numerica a causa di un espulsione, i ragazzi di Reja hanno saputo gestire la partita con disinvoltura credendo sempre nella vittoria. L’allenatore biancoceleste si dice fiducioso nella qualificazione all’Europa League, obiettivo non impossibile per la Lazio.

Reja spende qualche parola di elogio anche per Keità, futuro uomo di mercato nella sessione estiva. Per l’allenatore Keità deve restare umile e giocare di più per e con la squadra. Il ragazzo ha tutte le caratteristiche per diventare un grande calciatore, che è nel mirino di molte squadre italiane ed europee.

In estate si conoscerà il suo futuro.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Sassuolo: dai dilettanti alla Serie A in 20 anni

Il Sassuolo: dai dilettanti alla Serie A in 20 anni

Il Sassuolo Calcio, fondato nel 1922, ha compiuto un'incredibile ascesa da squadra dilettante a protagonista della Serie A in soli 20 anni. Con passione e determinazione, ha conquistato un posto tra i grandi, diventando simbolo di un calcio che sa sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *