ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Inter: l’Atletico Madrid tenta Icardi

Inter: l’Atletico Madrid tenta Icardi

L’Inter e Icardi potrebbero dirsi addio.

L’Atletico Madrid, che nella Liga sta facendo faville grazie anche al suo allenatore Diego Pablo Simeone, vuole Icardi in squadra. Simeone stima molto il giocatore neroazzurro e sta spingendo la dirigenza dell’Atletico Madrid a fare un’offerta questa estate.

Il cartellino del giocatore costa circa 20 milioni di euro e l’Inter potrebbe anche pensarci di provarsi di Icardi. Non si esclude però che il prezzo del giocatore potrebbe lievitare ancora di più, considerato che il campionato deve ancora finire e Maurito ha ancora tante occasioni per mettersi in mostra e valorizzare il suo prezzo.

L’Inter, per sistemare la sua attuale situazione finanziaria, sarà costretta ad autofinanziare il suo mercato attraverso una cessione di peso. Oltre ad Icardi, potrebbero andar via anche Handanovic e Guarin, ma è Maurito il giocatore che sta ricevendo più richieste in Europa.

L’Atletico Madrid, non potendo più contare sull’acquisto di Diego Costa per la prossima stagione, ha quindi puntato il mirino su Icardi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*