utenti online

Premier: il Tottenham stende il Sunderland

In Premier League, nel Monday Night, il Tottenham distrugge 5-1 il Sunderland a White Hart Lane.

La squadra di Sherwood, in svantaggio per la rete di Cattermole, prende il controllo della partita con la rete di Adebayor, doppietta, Kane, Eriksen e Sigurdsson nel recupero. Gli Spurs balzano in testa al Manchester United al sesto posto, posizione valida per l’Europa League.

Il Tottenham dell’allenatore Tim Sherwood, con tre vittorie nelle ultime quattro gare e l’eliminazione dall’Europa League, inizia malissimo il match e al 17′ subisce l’1-0 per la rete di Cattermole, che regala il momentaneo ed illusorio vantaggio al Sunderland.

Gli Spurs non ci stanno e reagiscono subito al 28′ con Adebayor che devia un cross da sinistra di Eriksen. Nel secondo tempo Kane a firma il 2-1.

Nel finale i padroni di casa il Tottenham si scatena ed inizia a prendere possesso della partita. Al 78′ 3-1 di Eriksen con un sinistro dal limite dell’area, all’86’ sempre Adebayor firma il 4-1, mentre nel recupero il 5-1 è formato da Sigurdsson.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre

"Il Milan di Sacchi: la rivoluzione che cambiò il calcio per sempre" esplora come il genio tattico di Arrigo Sacchi abbia trasformato non solo una squadra, ma l'intero panorama calcistico. Con un gioco basato su pressing e discorso collettivo, il suo Milan ha tracciato una nuova via, lasciando un’eredità indelebile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *