ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014, Pitbull e Jennifer Lopez pubblicano l’inno ufficiale “We Are One (Ole Ola)”

Mondiali 2014, Pitbull e Jennifer Lopez pubblicano l’inno ufficiale “We Are One (Ole Ola)”

Tu, caro appassionato di calcio, puoi cominciare ad esaminare e memorizzare l’ennesima favolosa coreografia per uno che sarà senza dubbio il prossimo tormentone dell’estate 2014!

Infatti, a tal proposito si è lieti di annunciare che è uscito l’audio di ”We Are One (Ole Ola)“, l’inno ufficiale dei Mondiali 2014!

Tale canzone è stata cantata da Pitbull, Jennifer Lopez e dalla cantante brasiliana Claudia Leitte: tutto in famiglia insomma, dal momento che i cantanti in questione sono tutti del continente americano!

Tale pezzo sarà trasmesso durante la FIFA World Cup 2014, che comincerà il 12 giugno a San Paolo in Brasile con la sfida tra la squadra padrone di casa e la Croazia.

Si ricorda che il precedente tormentone dei Mondiali 2010 di calcio in Sudafrica è stato “Waka Waka” di Shakira: riuscirà questo brano a sostituire quel mitico pezzo tramite le sonorità latine e il testo impegnato che inneggia alla vicinanza fra i popoli?

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*