ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Coppa Italia, quarti: Juve-Milan, le probabili formazioni
Coppa Italia, quarti: Juve-Milan, le probabili formazioni
Zapata-Dybala Juve-Milan, finale di Coppa Italia 2016. Twitter

Coppa Italia, quarti: Juve-Milan, le probabili formazioni

Dopo Milano e Doha, Torino: Juve-Milan, quarto di finale di Coppa Italia, è il terzo incrocio fra Signora e Diavolo. La prima ha due sconfitte da vendicare.

Sono passati 33 giorni da quando la Juve affrontava il Milan a Doha per la conquista della Supercoppa italiana. A distanza di un mese e poco più la squadra di Allegri ha la possibilità di vendicare non solo la sconfitta subita in Qatar, che ha regalato ai rossoneri un trofeo che mancava in bacheca da oltre 5 anni, ma anche quella in campionato rimediata grazie al gol da cineteca del baby Locatelli.

Il Milan arriva a Torino forte dei due precedenti appunto, ma desideroso di ottenere il pronto riscatto dopo il k.o. interno col Napoli: una sconfitta che ha ridimensionato almeno matematicamente le ambizioni-Champions della squadra targata Montella.

Fronte formazioni: Allegri prosegue sulla strada del 4-2-3-1 varato domenica nel match di pranzo contro la Lazio. Spazio dunque ancora alla batteria di trequartisti formata da Cuadrado, Dybala e Mandzukic dietro all’unica punta Higuain. Pjanic ancora in mediana. In difesa torna Barzagli stavolta nel ruolo di terzino destro. In porta Neto.

Montella, con ogni probabilità, schiererà il 4-3-3 affidando l’attacco a Suso, Bacca e Bonaventura. In campo torna il ‘killer di San Siro’ Manuel Locatelli, in mediana insieme a Kucka e Bertolacci.

DIRETTA: Rai 1 alle 20.45

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS 4-2-3-1: Neto; Barzagli, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mndzukic; Higuain. All. Allegri

MILAN 4-3-3: Donnarumma; Abate, Zapata, Romagnoli, Calabria; Kucka, Locatelli, Bertolacci; Suso, Bacca, Bonaventura. All. Montella

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*