ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League, Guardiola ha solo 14 giocatori a disposizione

Champions League, Guardiola ha solo 14 giocatori a disposizione

Secondo il commissario tecnico del Bayern Monaco Guardiola, non esiste una seconda opportunità i quarti di finale di Champions League: c’è tanta pressione, ma la sua squadra non è da meno proprio in circostanze come queste.

Il suo parere è che saranno i dettagli tattici a fare la differenza: grazie alla recente gara di Manchester, i giocatori tedeschi hanno capito come gioca lo United e quali i suoi punti di forza e le sue debolezze.

Egli è entusiasta di affrontare la squadra inglese nelle prossime ore, dal momento che giocheranno in casa, e questo è un fattore importante: comunque, se deve fare delle ipotesi, crede che gli anglosassoni rimarranno molto bassi, difendendosi in modo molto pedante e ripartendo in contropiede.

Ed è proprio il contropiede la tattica principale delle squadre inglesi: questo lo sanno fare molto bene, crede Guardiola. Senza dubbio, egli in quel momento stava pensando proprio al gol subito all’1-1 dell’andata dei quarti di finale di Champions League. Comunque, sarà una sfida difficile, perché ha solo 14 giocatori a disposizione.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*