ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A, recupero 19ª giornata: Pescara-Fiorentina, le probabili formazioni
Serie A, recupero 19ª giornata: Pescara-Fiorentina, le probabili formazioni
Babacar, Fiorentina. Eurosport

Serie A, recupero 19ª giornata: Pescara-Fiorentina, le probabili formazioni

Si gioca alle 20.45 Pescara-Fiorentina, recupero della 19ª giornata. Il match non fu giocato a causa della pesante nevicata sulla città abruzzese. Le probabili formazioni.

Sarebbe dovuta essere la prima gara del nuovo anno per abruzzesi e toscani, ma il maltempo che sferzò l’Abruzzo quasi un mese fa colpì con un’abbondante nevicata anche la città adriatica. La Fiorentina appare favorita, e c’è un dato che non conforta il Pescara e che la squadra di Oddo dovrà sovvertire: il Delfino non ha mai vinto in casa in Serie A contro la Viola, con 2 pareggi e 4 sconfitte. In trasferta e proprio al Franchi di Firenze è arrivata l’ultima vittoria nella massima serie dei biancazzurri, 0-2 alla Fiorentina del gennaio 2013.

Oddo opterà per un modulo abbastanza coperto ad albero di Natale: In porta Bizzarri, con davanti a lui la difesa a quattro dove Zampano e Biraghi sono i due terzini, mentre Gyomber e Stendardo i centrali difensivi (per ora panchina per Bovo). A centrocampo il centrale è Bruno, con Memushaj e Verre a fare da mezzali. Dietro all’unica punta Bahebeck agiscono Benali e Caprari.

Qualche problema in più per Sousa, che è sceso in terra d’Abruzzo senza gli squalificati Astori e Bernardeschi e l’infortunato Kalinic. In porta ancora spazio a Sportiello; difesa a tre composta da Tomovic, Sanchez e De Maio. A centrocampo potrebbe toccare a Tello sulla destra, al posto di Chiesa, mentre sull’altro lato c’è Olivera. Vecino e Badelj nel mezzo, con Borja Valero e Ilicic alle spalle della punta Babacar.

PROBABILI FORMAZIONI

PESCARA (4-3-2-1): Bizzarri; Zampano, Gyomber, Stendardo, Biraghi; Memushaj, Bruno, Verre; Caprari, Benali; Bahebeck. Allenatore: Massimo Oddo.

FIORENTINA (3-4-2-1): Sportiello; Tomovic, Sanchez, De Maio; Tello, Badelj, Vecino, Olivera; Ilicic, Borja Valero; Babacar. Allenatore: Paulo Sousa.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*