ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Champions League, Mourinho: Quando si vince così è fortuna

Champions League, Mourinho: Quando si vince così è fortuna

Mourinho, commissario tecnico del Chelsea, ha fatto alcune dichiarazioni a caldo dopo la rimonta del Chelsea e anche circa la rimonta incompleta del Borussia Dortmund a carico del Real Madrid, due sfide che si sono avute ieri, valide per l’andata dei quarti di Champions League.

Si ricorda che il Chelsea ha rimontato il PSG ed è passato alle semifinali. La vittoria di ieri è valsa 2 a 0, mentre la vittoria della settimana scorsa del PSG era di 3 a 1. Il gol fatto dal Chelsea fuori casa ha conferito il passaggio alle semifinali per la squadra inglese, nonostante il risultato totale fosse un pareggio di 3 a 3.

A questo passaggio, il ct Mourinho ha dichiarato che quando si vince e si passa in questo modo al turno successivo è fortuna: in effetti, non ha usato proprio questo termine, ma è quello più pulito che si può utilizzare in questo contesto.

Di contro, il Borussia Dortmund ha sconfitto per 2 a 0 il Real Madrid ma non è riuscito nella stessa impresa per la mancanza di un gol in trasferta e per il risultato finale di 2-3.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*