ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie B, 24ª giornata: Trapani-Avellino 0-0, Calori e Novellino non svoltano
Serie B, 24ª giornata: Trapani-Avellino 0-0, Calori e Novellino non svoltano
Trapani-Avellino, Serie B. LaPresse

Serie B, 24ª giornata: Trapani-Avellino 0-0, Calori e Novellino non svoltano

Termina a reti bianche il posticipo di Serie B al Provinciale di Erice: Trapani-Avellino finisce 0-0, un pari che smuove ma non troppo il cammino-salvezza.

Per gli irpini di Novellino è un punto buono perché ottenuto in trasferta, anche se una vittoria avrebbe significato un bel balzo nella classifica cadetta. I granata di Calori invece si confermano ultimi della Serie B con 20 punti, ma rosicchiano intanto un punto alla Ternana sconfitta sabato. Entrambe dunque restano coinvolte nella lotta per non retrocedere.

Inizio vibrante con un’occasione per parte. Ardemagni al 1′ con un colpo di testa in tuffo manda a lato, dalla parte opposta Citro colpisce l’esterno della rete con un sinistro insidioso. Al 21′ prima conclusione verso lo specchio della porta con Pigliacelli che respinge senza troppi problemi la conclusione centrale di Verde. Sul finire del primo tempo nuovo tentativo dei padroni di casa con Coronado, ma il tiro al volo dell’attaccante sudamericano si spegne sul fondo.

Nella ripresa è sempre il Trapani a fare le partita. Al 2′ il neo entrato Canotto calcia a lato da fuori area, al 20′ invece Barillà scambia bene con Coronado ma Radunovic nega il vantaggio ai siciliani. Nel finale entrambe le squadre si accontentano del punto e la partita termina così con uno 0-0.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*