utenti online

Napoli: il tifoso aggredito querela De Laurentiis

A Napoli non bastava il caso Zuniga.

Ci si mette anche la querela del tifoso aggredito l’altra sera dal Presidente De Laurentiis, il quale sta decidendo se querelare il massimo dirigente partenopeo. Il tifoso si era infatti rivolto al Presidente dicendogli che non si poteva vincere solo con la Juventus e le immagini testimoniano che nell’esprimersi, Dario D’Agostino (il nome del tifoso aggredito) lo ha fatto in modo civile senza offendere nessuno.

Per tutta risposta De Laurentiis, spalleggiato dalle sue guardie del corpo, è sceso dalla macchina ed ha aggredito il tifoso spintonandolo con forza. Un episodio gravissimo che getta benzina sulla già complicata situazione del Napoli, che non è continuo in campionato.

Certi episodi eravamo abituati a vederli sugli spalti, invece oggi le risse le fanno anche i dirigenti delle squadre di calcio. De Laurentiis, forte della sua scorta, ha compiuto un gesto spregevole ed inutile.

La voce dei tifosi deve essere ascoltata, soprattutto se lo fanno in modo civile ed educato.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Parma: ducali tra fallimenti e rinascite continue

Il Parma: ducali tra fallimenti e rinascite continue

Il Parma, simbolo di un calcio che ha conosciuto vette straordinarie e abissi inaspettati, si erge come un esempio di resilienza. Tra fallimenti e ripartenze, la squadra ducali continua a scrivere la sua storia, facendo sperare i tifosi in un futuro migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *