utenti online

Thohir fa la spesa in Inghilterra

Thohir sembra aver stretto un patto con il Chelsea di Abramovich.

In primis il mercato dell’Inter passa dalla squadra allenata da Mourinho. Erick Thohir è a Londra in questi giorni insieme a Fassone e Williamson, i suoi più stretti collaboratori. Si sta infatti discutendo dell’acquisto di Torres e Obi Mikel.

Il rapporto con Mourinho è buono, con la famiglia Moratti che fa da garante. A giugno si capiranno tante cose. Dal punto di vista societario, riecheggia il nome di Michael Bolinborke, dirigente spesso accostato all’Inter.

Considerato lo stratega del Manchester United, 46 anni, Bolinborke è un professionista del marketing del calcio. L’inglese sarebbe pronto ad entrare nella società neroazzurra per occuparsi anche del restyling di San Siro. Infine questione allenatore.

Sempre a Londra, Thohir è venuto a conoscenza del rifiuto di Mancini di tornare a Milano, quindi il massimo dirigente interista deciderà se tenere Mazzarri anche il prossimo anno, oppure contattare un altro allenatore.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Sassuolo: dai dilettanti alla Serie A in 20 anni

Il Sassuolo: dai dilettanti alla Serie A in 20 anni

Il Sassuolo Calcio, fondato nel 1922, ha compiuto un'incredibile ascesa da squadra dilettante a protagonista della Serie A in soli 20 anni. Con passione e determinazione, ha conquistato un posto tra i grandi, diventando simbolo di un calcio che sa sognare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *