ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Milan: Battere Inter per avere l’Europa League

Milan: Battere Inter per avere l’Europa League

Il Milan, dopo aver toccato la parte più bassa del fondo di serie A tramite la sconfitta contro il Parma, è riuscito a farsi in quattro per ripartire alla volta dell’Europa League, e adesso sta correndo ad alta velocità alla conquista della beneamata coppa.

Nel dettaglio, bisogna affermare che, contrariamente a quanto si credeva, contro il Genoa la squadra di Seedorf non ha perso sia la partita che la possibilità giungere alla qualificazione in Europa League, anzi: adesso si può dire che la sconfitta contro il team ligure gli ha permesso di mettere più grinta nella situazione critica, e di recuperare tanti punti al riguardo.

Non è mai successo, infatti, che durante questa stagione il Milan raggiungesse la terza vittoria consecutiva, ma grazie a questi risultati incoraggianti i rossoneri possono cominciare a sperare nuovamente: e come pare ovvio non per la Champions League, missione praticamente impossibile, ma per l’Europa League. Per fare ciò, comunque, bisognerà fare 10 punti in quattro partite, e di conseguenza vincere contro l’Inter.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*