ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie B, 26ª giornata: il Pisa frena la capolista Frosinone, in Toscana è 0-0
Serie B, 26ª giornata: il Pisa frena la capolista Frosinone, in Toscana è 0-0
Pisa-Frosinone, Serie B. LaPresse

Serie B, 26ª giornata: il Pisa frena la capolista Frosinone, in Toscana è 0-0

Nel primo posticipo della 26ª di Serie B i nerazzurri di Gattuso frenano l’impeto dei giallazzurri ciociari: all’Arena Garibaldi finisce 0-0.

Deve dunque accontentarsi di un punto, il Frosinone capolista di questa cadetteria, che frena dopo 3 successi consecutivi. La vetta per gli uomini di Marino comunque c’è sempre: 48 punti a +2 sul Benevento, in attesa dell’importantissimo big match di domani fra Verona e Spal, con l’Hellas che ha l’opportunità di agganciarlo. Punto prezioso invece in chiave salvezza per la squadra di Gattuso, al quarto pareggio consecutivo e ora a quota 28.

I laziani si fanno preferire ma il risultato nel complesso è giusto per quanto visto in campo. Primo tempo intenso e decisamente divertente, con i nerazzurri che costruiscono due nitide palle gol con Manaj, ben sventate rispettivamente da Ariaudo e da Bardi. I ciociari dal canto loro si fanno vedere con due tentativi di Daniel Ciofani e con un tiro di Dionisi.

In apertura di ripresa, Frosinone vicino al vantaggio con una conclusione di Sammarco. Nel complesso meno sussulti nei secondi 45′, con le due formazioni che non riescono più a rendersi pericolose e si macchiano di qualche errore di troppo. Il Frosinone prova il forcing finale, ma lo 0-0 resiste fino al triplice fischio.ma il risultato non cambia.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*