ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Porto-Juventus, clamoroso: a Oporto senza Bonucci? Arriva la punizione di Allegri
Porto-Juventus, clamoroso: a Oporto senza Bonucci? Arriva la punizione di Allegri
Bonucci Juventus, Champions. LaPresse

Porto-Juventus, clamoroso: a Oporto senza Bonucci? Arriva la punizione di Allegri

La vigilia di Porto-Juventus in casa bianconera ha un rumore: la lite post-Palermo fra tecnico e difensore non è stata sanata, Bonucci rischia la tribuna.

La voce rimbalza dalle colonne della Gazzetta dello Sport la quale afferma che il litigio scoppiato fra Allegri e Bonucci quasi al termine di Juventus-Palermo non sarebbe stato affatto accantonato. Lo strappo c’è e il tecnico livornese sembrerebbe addirittura intenzionato a rinunciare al suo difensore, anello forte del pacchetto difensivo, per il primo round coi lusitani, domani al Dragao di Oporto.

L’esclusione eccellente di Bonucci rischia dunque di aggiungere ulteriore tensione alla vigilia di un match focale per la stagione bianconera. Nelle ore scorse la multa comminata al difensore e le rassicurazioni del club sembravano aver appianato ogni divergenza. Ora invece questo fulmine a ciel sereno

Fosse confermata, la notizia avrebbe del clamoroso, visto e considerato anche le condizioni non proprio eccelse di Barzagli e Chiellini, convocati sì ma pur sempre in forma non ottimale. I soli abili e arruolabili a pieno regime da Allegri sarebbero dunque Rugani e Benatia, con una retroguardia che con Lichtsteiner e Dani Alves sarebbe oltremodo sperimentale.

Allegri parlerà nella conferenza stampa della vigilia alle 18.30; in quell’occasione se ne saprà senz’altro di più.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*