ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014: Tevez deve essere convocato per i tifosi argentini

Mondiali 2014: Tevez deve essere convocato per i tifosi argentini

Nelle ultime settimane Tevez si è rivelato il trascinatore della Juventus, ed ha conquistato assieme alla sua squadra il primato della classifica di Serie A e dei marcatori, dal momento che ha siglato 18 reti al pari di Ciro Immobile.

Purtroppo, ci sono degli eventi negativi che si accingono a disturbare il campione della Juventus, e cioè il Mondiale in Brasile: infatti il commissario tecnico Argentino dal nome Sabella non l’ha mai considerato. Si ricorda che l’ultima presenza del giocatore con la maglia dell’Argentina è da attribuire alla sconfitta di Santa Fe contro l’Uruguay, match valido per la Coppa America del lontano anno 2011.

Comunque, i tifosi argentini non ci stanno e si sono mossi a favore del giocatore, creando prima un sito internet, poi una pagina Facebook e ancora un hashtag su Twitter: ma non finisce qui! Infatti i tifosi in questione sono pronti a scendere in piazza per fare affermare la presenza del campione tra le fila del team argentino. Le cose sono fatte in grande, dal momento che ci saranno 1500 partecipanti che hanno protestato alle ore 5 di ieri pomeriggio all’Obelisco di Buenos Aires.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*