ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan: 50 milioni da Fininvest

Milan: 50 milioni da Fininvest

Al Milan servono cinquanta milioni di euro per ripianare i debiti generati dalla mancata qualificazione in Champions League.

Fininvest, la holding finanziaria che detiene tutte il patrimonio di Silvio Berlusconi, ha effettuato un versamento in contro deposito a favore delle casse del Milan. È un  chiaro segnale da parte della famiglia Berlusconi della volontà di continuare ad investire nel club, così come ha più volte ribadito Barbara Berlusconi.

Questi soldi saranno utilizzati a partire dal prossimo 31 dicembre, fino al momento in cui nel bilancio rossonero non arriveranno i 40 milioni euro dall’Uefa per la Champions League.

Quindi il 16 aprile non ci dovrebbero essere problemi quando l’assemblea dei soci sarà chiamata ad approvare il bilancio del 2013, che presenta un disavanzo di circa 8 milioni di euro.

Nel frattempo Barbara Berlusconi è tornata a Milano dopo la trasferta negli Emirati a caccia di nuove partnership e ridiscutere gli accordi con l’attuale sponsor del Club, Fly Emirates.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*