ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma e Garcia: è stato amore a prima vista

Roma e Garcia: è stato amore a prima vista

Roma e Garcia, un amore a prima vista. L’allenatore giallorosso si è confessato alle Invasioni Barbariche, trasmissione condotta da Daria Bignardi.

Appena giunto nella capitale il tecnico è rimasto impressionato da tutto l’ambiente e dal calore dei tifosi. Garcia ha dichiarato di essersi innamorato della Roma, della città e dei suoi tifosi.

L’ex allenatore del Lilla parla anche di Totti, un giocatore che a 38 anni continua a combattere sui campi di calcio con estrema umiltà e voglia di aiutare la squadra. Garcia, quando sceglie un giocatore sul mercato, si informa anche sul temperamento del’uomo, non solo sulle sue qualità tecniche.

Lo considera un modo per costruire una squadra vincente, dove vengono condivisi obiettivi e rispettate le gerarchie. Il tecnico francese ha dichiarato che il suo lavoro è indirizzato a conferire una precisa identità di gioco alla squadra.

Garcia spende qualche parola anche sul caso Destro, affermando che il giocatore non è un violento e che la sanzione non è giusta.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*