ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Liga, 26ª giornata: tre squilli dell’Atletico al Valencia; Las Pal-manita sull’Osasuna!
Liga, 26ª giornata: tre squilli dell’Atletico al Valencia; Las Pal-manita sull’Osasuna!
Atletico Madrid, Liga. AFP

Liga, 26ª giornata: tre squilli dell’Atletico al Valencia; Las Pal-manita sull’Osasuna!

L’Atletico riconquista il 4° posto della Liga, ultimo per entrare in Champions: la banda-Simeone fa fuori 3-0 il Valencia. Scoppiettante 5-2 del Las Palmas.

ATLETICO, GUAI A CHI TOCCA IL 4° POSTO. Missione aggancio al 4° posto riuscita per i Colchoneros: una doppietta di Griezmann e un gol di Gameiro consentono alla squadra di Simeone di superare il Valencia e di tornare al 4° posto in classifica, un punto sopra la Real Sociedad che ne minaccia l’obiettivo Champions League.

Il treno per la Liga è passato da tempo ma l’Atletico Madrid tiene troppo all’obiettivo Champions e non vuole farselo scappare per nulla al mondo. L’approccio alla gara coi Taronges è quello che da sempre il Cholo chiede ai suoi: al 10’ Griezmann porta la squadra di casa al Calderon; Gameiro poi a inizio ripresa e ancora Griezmann nel finale fissano il risultato sul 3-0, garantendo a Simeone una settimana tranquilla prima del ritorno di Champions League contro il Bayer Leverkusen.

JESé, ERA ORA! Il Las Palmas festeggia il ritorno alla vittoria con una scorpacciata stile-inizio stagione: i Canari abbattono 5-2 l’Osasuna di Sirigu. Alla festa della squadra di Setien (reduce dal 3-3 del Bernabeu contro il Real Madrid) hanno partecipato Jesé Rodriguez, autore di una doppietta, Livaja, Mesa e l’autogol di Garcia. Non è bastata all’Osasuna invece la doppietta di Kodro. Con questo successo il Las Palmas sale a 32 punti mentre l’Osasuna resta ultimo a quota 10.

DEPOR OK A GIJON. Vittoria pesante in trasferta per il Deportivo La Coruña, che passa 0-1 a Gijon col gol a fine primo tempo di Mosquera.

Domani c’è l’ultimo atto della giornata: al Mendizorrotza c’è Alaves-Siviglia, con gli andalusi obbligati a rispondere alla cinquina del Barcellona e a rosicchiare due punti preziosissimi al Real Madrid dopo i risultati di ieri

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*