utenti online

Milan: El Shaarawy torna con il gruppo, il rientro è vicino

Il Milan sta svuotando gradualmente l’infermeria. Stephan El Shaarawy è tornato ad allenarsi con la squadra.

Il giocatore ha portato a termine la prima parte dell’allenamento, realizzando esercizi di possesso palla e tirando qualche calcio al pallone. Il Faraone non è mai stato a disposizione di Seedorf da quando l’olandese siede sulla panchina del Milan.

El Shaarawy avrebbe dovuto giocare qualche minuto nel corso del derby Primavera con la squadra allenata da Inzaghi. Lo staff medico dei rossoneri raccomanda prudenza, al fine di non accelerare i tempi di recupero.

Il Faraone potrebbe essere l’asso nella manica del Milan in questo finale di stagione. Un giocatore che potrebbe addirittura convincere Prandelli a portarlo con sé in Nazionale ai prossimi Mondiali in Brasile. Stephan non gioca dal 7 dicembre contro il Livorno e non segna dai preliminari di Champions contro il Psv Eindovhen.

Forse si rivedrà in campo tra un paio di settimane.

About Fabio Porpora

Check Also

Il Parma: ducali tra fallimenti e rinascite continue

Il Parma: ducali tra fallimenti e rinascite continue

Il Parma, simbolo di un calcio che ha conosciuto vette straordinarie e abissi inaspettati, si erge come un esempio di resilienza. Tra fallimenti e ripartenze, la squadra ducali continua a scrivere la sua storia, facendo sperare i tifosi in un futuro migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *