ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A, 28ª giornata: Lazio-Torino probabili formazioni
Serie A, 28ª giornata: Lazio-Torino probabili formazioni
Belotti-Immobile Liechtenstein-Italia, Qualificazioni Russia 2018. Ap

Serie A, 28ª giornata: Lazio-Torino probabili formazioni

All’Olimpico il Monday Night della 28ª di Serie A. Di fronte soprattutto la coppia-gol della Nazionale Immobile-Belotti. Lazio-Torino probabili formazioni.

La squadra di Simone Inzaghi è in ottima forma anche a livello mentale dopo le ultime buonissime uscite (derby di Coppa Italia in primis); Toro che è uscito rinfrancato dall’ultima di campionato contro il Palermo, il 3-1 in rimonta firmato dal bomber principe di questa Serie A, Andrea Belotti.

Proprio la sfida fra il Gallo e l’attaccante di punta dello schieramento laziale, Ciro Immobile, calamiterà l’attenzione della sfida dell’Olimpico. In campo ci sono, solo con loro, 38 gol segnati: 22 per il torinista, 16 per il biancoceleste. I due sono pure compagni in Nazionale, e su di loro Ventura punta per costruire l’Italia del presente e del prossimo futuro.

Inzaghi dovrebbe optare per il 4-3-3, con Marchetti che, recuperato, dovrebbe riprendersi il posto a danno di Strakosha. In difesa Basta e Radu sono i due terzini, con Hoedt e De Vrij a comporre la coppia di centrali. In mediana l’ormai immancabile trio con Parolo, Biglia e Milinkovic-Savic, mentre davanti ci saranno Felipe Anderson e Lulic, favorito su Keita, ai lati di Immobile.

Mihajlovic si schiera a specchio con il suo consueto 4-3-3. Hart tra i pali, davanti a lui la linea a quattro composta da, da destra a sinistra, Zappacosta, Rossettini, Castan – che potrebbe riprendersi il posto a danno di Moretti – e Barreca. Nei tre di centrocampo si va verso una nuova conferma per Lukic, che fu fra i meno negativi nell’ultima discesa all’Olimpico contro la Roma qualche settimana fa, con Benassi e Baselli. Davanti i soliti tre: Ljajic e Iago Falque a innescare il Gallo Belotti.

PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Milinkovic-Savic; Felipe Anderson, Immobile, Lulic. Allenatore: Simone Inzaghi.

TORINO (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Lukic, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. Allenatore: Sinisa Mihajlovic.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*