ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Europa League > Prandelli: Stasera in Europa League si deve tifare Juventus

Prandelli: Stasera in Europa League si deve tifare Juventus

Il commissario tecnico della nazionale italiana Cesare Prandelli ha esortato i tifosi italiani a migliorare dal punto di vista del razzismo di squadra: bisogna infatti essere più vicini alla nazionale, ed un punto di inizio della svolta potrebbe cominciare proprio stasera.

Infatti, suo intento è cambiare il mondo del calcio ponendo l’accento alla nazione più che al club: le sue dichiarazioni sono state ampiamente documentate in una recente intervista per la partita che si terrà questa sera.

Egli crede che bisogna cambiare il modo in cui si intende il tifo: si deve migliorare, e tutti devono crescere. Egli desidererebbe che il modo di tifare dei tifosi italiani diventi più illuminato, e questo lo si può fare se tutti fossero più vicini alla Nazionale italiana.

Pertanto, stasera sarebbe bello che tutti gli italiani tifassero Juve contro il Lione, sempre sperando poi che i ragazzi della Vecchia Signora possano vincere l’Europa League. In tal modo, le squadre italiane saranno più quotate all’estero.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*