ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014: Allenatore Costa Rica Pinto dà l’ok al sesso, perché è rilassante

Mondiali 2014: Allenatore Costa Rica Pinto dà l’ok al sesso, perché è rilassante

Nelle ultime ore Jorge Luis Pinto, allenatore colombiano del Costa Rica, ha fatto alcune dichiarazioni interessanti in merito al prossimo evento calcistico di rilievo, i Mondiali di calcio 2014 di Brasile.

Nel dettaglio, in primo luogo egli avrebbe offerto una ricompensa a qualsiasi persona possa aiutarlo a ritrovare i dispositivi elettronici rubati, e cioè il tablet e il cellulare che gli sono stati tolti a San José: essi sono di grande importanza, dal momento che in questi infatti aveva depositato gran parte del suo lavoro proprio in preparazione per i Mondiali 2014 di Brasile.

Questa estate il Costa Rica dovrà affrontare tre squadre di fuoco, e cioè Italia, Uruguay e Inghilterra nel Gruppo D: egli è concorde con molti grandi allenatori, dando l’ok al sesso prima dei Mondiali.

Infatti, anche Luiz Felipe Scolari aveva fatto le medesime dichiarazioni, condannando però le acrobazie: di contro, i cellulari non possono essere usati, perché distraggono.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*