ULTIME NEWS
Home > Mondiali di Calcio Brasile 2014 > Mondiali 2014: Consigli per gli italiani dall’Ambasciata a Brasilia

Mondiali 2014: Consigli per gli italiani dall’Ambasciata a Brasilia

Mancano poco più di due mesi dalla prima partita dei Mondiali 2014 di Brasile, che si terrà il 12 giugno contro la Croazia, e il primo match dell’Italia che si terrà il 14 giugno contro l’Inghilterra.

Comunque l’Ambasciata italiana a Brasilia ha pubblicato nelle ultime ore alcune informazioni, e in particolare una sezione dedicata alla competizione calcistica più attesa di sempre: nel dettaglio, contiene numerose informazioni per i giornalisti, tifosi e connazionali, insomma, tutto quello che devi sapere prima di partire.

Non solo il calendario delle prime 3 partite del girone eliminatorio, ma anche tutte le possibili combinazioni nel caso in cui l’Italia dovesse passare il turno.

Infine, sono contenuti altresì i “Consigli di viaggio” che l’Ambasciata sta esortando a leggere e a seguire attentamente: bisogna quindi prendere delle precauzioni per rendere il viaggio una bellissima esperienza, e quindi stare attenti nei viaggi, negli alberghi, regole su come comportarsi allo stadio e cosa non fare per assicurare la propria sicurezza.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*