ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions League: Problemi per Lionel Messi

Champions League: Problemi per Lionel Messi

La Pulce Lionel Messi, attaccante incedibile del Barcellona, sta avendo alcuni problemi in ambito di Champions, dal momento che nelle ultime sei partite contro l’Atletico Madrid non ha mai segnato: oltre a ciò, non è stato capace di effettuare assist né di vincere una sola volta!

Molti stanno criticando il campione, soprattutto dopo l’eliminazione del Barcellona ai quarti di finale di Champions League contro la succitata squadra: si è trattata senza dubbio di una delle peggiori prestazioni disputate dalla Pulce argentina nella sua carriera.

Chissà perché, quando il quattro volte Pallone d’Oro si ritrova di fronte i Colchoneros va in tilt: negli ultimi 450 minuti, Messi non ha mai eseguito una rete, o servito un assist, anzi. Nella sua storia contro questa squadra è riuscito addirittura a sbagliare un calcio di rigore!

Il suo primo e unico incubo sembrava quello dei Mondiali, dal momento che in due edizioni Leo ha segnato solo una volta, eppure sembra che il campioncino argentino abbia trovato un altro timore,e cioè l’Atletico Madrid.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*