ULTIME NEWS
Home > Ciclismo > Ciclismo Cup. Giro dell’Appennino 2017 in video streaming su Mondiali.net
Ciclismo Cup. Giro dell’Appennino 2017 in video streaming su Mondiali.net

Ciclismo Cup. Giro dell’Appennino 2017 in video streaming su Mondiali.net

Nuovo appuntamento con la Ciclismo Cup. A due settimane dalla Settimana Coppi e Bartali dominata da atleti stranieri, è la volta del Giro dell’Appennino 2017, 78^ edizione della semiclassica italiana di scena domenica 9 aprile. Mondiali.net risponde nuovamente presente e trasmette le immagini in differita a partire dalle ore 17.

L’US Pontedecimo, società organizzatrice, propone quest’anno un tracciato molto rinnovato e, se vogliamo, ancor più selettivo: cancellato lo storico Passo della Bocchetta, inserite due salite inedite come Monte Domenico e Leivi. Data la concomitanza con la Parigi-Roubaix, nessuna squadra WorldTour sarà al via, ma non mancherà, ad ogni modo, il meglio del panorama Professional e Continental nostrano, pronto a darsi battaglia per contendersi la vittoria. Clicca qui per l’anteprima (analisi percorso e startlist) della corsa.

Appuntamento su questa pagina domenica 9 aprile alle ore 17 per il video streaming del Giro dell’Appennino. Tutte le corse della Ciclismo Cup sono prodotte e distribuite da PMG Sport ( www.pmgsport.it, facebook PMGliveSport).

About Andrea Fragasso

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*