ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Champions, quarti: Atletico-Leicester probabili formazioni
Champions, quarti: Atletico-Leicester probabili formazioni
Vardy esulta, Leicester-Liverpool, Premier League. AFP

Champions, quarti: Atletico-Leicester probabili formazioni

In nome della conferma, in nome dell’impresa: anche l’inedita sfida fra Colchoneros e Foxes animerà la serata. Atletico-Leicester probabili formazioni.

I colchoneros di Simeone vogliono confermarsi al vertice in Europa, visto che la corsa nella Liga resta tutt’altro che semplice; gli ultimi successi hanno sicuramente rinnalzato le quotazioni dell’Atletico pure in campionato, ma ora bisogna dare una svolta decisiva alla stagione.

Le Foxes del dopo-Ranieri hanno trovato in Shakespeare il nuovo condottiero capace di traghettarli con grandissima dignità verso la fine della stagione e, dopo aver fatto cadere il Siviglia, sperano di attaccare alla cintola pure lo scalpo di un’altra iberica. E quello sarebbe, ancora di più, storia. Domenica è arrivata la prima sconfitta in Premier del dopo-Ranieri: ma la piazza vestita di blu ora è tutta concentrata sull’avventura-Champions, che ha già regalato emozioni inenarrabili.

Solito 4-4-2 per Simeone, che chiama alla battaglia quasi tutti gli uomini di fiducia. Oblak in porta, in difesa Juanfran e Filipe Luis terzini, e Savic con Godin a fare i centrali. Koke e Gabi in mediana, sugli esterni Saul e Carrasco. Davanti a fare coppia con Griezmann, senza Gameiro, c’è Torres.

Anche la squadra di Shakespeare adotta lo stesso modulo. In porta c’è Schmeichel, nei quattro di difesa troviamo da destra a sinistra Simpson, l’ex “italiano” Benalouane, Huth e Fuchs. Linea di centrocampo composta da Mahrez e Albrighton sulle ali. con Drinkwater e Ndidi al centro. Davanti Vardy con Okazaki.

PROBABILI FORMAZIONI

ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Saul, Koke, Gabi, Carrasco; Griezmann, Torres. Allenatore: Diego Simeone.

LEICESTER (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Benalouane, Huth, Fuchs; Mahrez, Drinkwater, Ndidi, Albrighton; Okazaki, Vardy. Allenatore: Craig Shakespeare.

About Alessandro Liburdi

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*